Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen-Iannone, lui fa flop al motoGp, lei lo bacia: è polemica

C_2_articolo_3093954_upiImageppUn problema ad un braccio e il campione di motociclismo si ritira a Misano. La modella posta lo scatto di un bacio e una dedica dʼamore e i fan si infuriano
“Da quando stai con Belen ti sei fottuto…” e ancora: “Meno gossip e più sostanza”… I fan di Andrea Iannone si sono scatenati e sui social è scoppiata la polemica. Il motociclista si è ritirato dal MotoGp di Misano per problemi ad un braccio, Belen intanto ha pubblicato un romantico scatto di un bacio con tanto di dedica d’amore. Immediate le critiche contro la modella, “rea”, per molti, dei tanti flop del pilota Suzuki in pista.
Il comune denominatore della maggior parte dei commenti è uno: dare la colpa a Belen e al gossip che avrebbero fatto perdere lo smalto e la grinta al pilota.

La modella argentina dal canto suo sembra più innamorata che mai e sostiene il suo Andrea dedicandogli alcuni versi di “Me Rehuso” del compositore venezuelano Danny Ocean: “E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, cerca di capirlo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E dai tempo (tempo) al tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme…”. In bella vista nella foto di accompagnamento ai romantici versi un bacio d’amore. Insomma la coppia procede, letteralmente a due velocità: in pista Iannone va lento, anzi lentissimo. In amore però i due hanno messo la quinta!

Belen-Iannone, lui fa flop al motoGp, lei lo bacia: è polemicaultima modifica: 2017-09-12T11:00:15+00:00da autofa2004
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment