Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dipendente da una crema di steroidi, ora il suo corpo è così: “Ho troppo dolore per vestirmi…”

Schermata 2017-08-24 alle 10.18.43_24102351Dipendente da una crema di steroidi, ora il suo corpo è così: “Ho troppo dolore per vestirmi…”
“Soffro troppo dolore anche solo nel vestirmi…”. Il dramma di Juli-Anne Coward è tutto in queste parole. Questa donna di 50 anni è rimasta vittima della sua dipendenza da una crema di steroidi che ha iniziato a prendere in giovane età per combattere un problema alla pelle.

Ma ora la sua vita è un inferno, il suo corpo è ricoperto da piaghe e non riesce nemmeno a mettersi i vestiti dal dolore. Ha affrontato diverse volte la dipendenza, ne è anche uscita ma ormai la sua pelle sembra quella di una persona vittima di ustioni.

Ora Juli-Anne sta migliorando, da tempo non fa più uso della crema che le ha rovinato la vita ma il suo percorso è comunque lento. La notizia è riportata dal Mail Online.

Dipendente da una crema di steroidi, ora il suo corpo è così: “Ho troppo dolore per vestirmi…”ultima modifica: 2017-08-24T10:42:24+00:00da autofa2004
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment