Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen in motorino con Santiago, scoppia la polemica: “Dov’è il casco?”

belen-rodriguez

La showgirl e conduttrice argentina, infatti, dopo aver risposto a tono ad una commentatrice di Instagram che la provocò per quanto riguarda la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, oggi ha fatto scatenare nuovamente i social network a causa di una foto che ha condiviso sempre sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Nella foto in questione, infatti, Belen Rodriguez è su un motorino insieme al figlio Santiago ed entrambi sono senza casco.

I commentatori di Instagram si sono immediatamente divisi. C’è chi ha attaccato la showgirl argentina, accusandola di aver messo il figlio in una situazione di pericolo ma c’è anche chi la difende, affermando che Belen stesse andando ad una velocità ridotta, all’interno di un circuito motociclistico.

Al momento della pubblicazione di quest’articolo, la foto è ancora visibile sul profilo di Belen. A causa di tutte le polemiche, la conduttrice argentina potrebbe anche optare per la rimozione dell’immagine.

Belen in motorino con Santiago, scoppia la polemica: “Dov’è il casco?”ultima modifica: 2017-02-01T11:44:23+00:00da autofa2004
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment