Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen allarga la famiglia: cʼè anche il cucciolo della Hunziker

C_2_articolo_3050764_upiImagepp“Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram… é maschietto!!! Aiutateci!!!!”. Belen posta la foto del suo nuovo membro della famiglia. Per la gioia di Santiago è arrivato un cucciolo di barboncino di 15 settimane. A regalarglielo l’amica Michelle Hunziker. Dopo lo svezzamento, la showgirl ha dato il cucciolo della sua Lilly a Belen.
“Che dolce… Chissà che felicità in famiglia” ha scritto Michelle. Fino a poche ore prima il cagnolino era in casa Trussardi, coccolato da Tomaso e Michelle e dalle bambine. Nei video postati dalla showgirl si vede il barboncino che la lecca e la segue ovunque. C’è anche lo scatto di Tomaso sul divano con Lilly e il suo cucciolo (che in casa Hunziker era stato battezzato Leone).

 

Ora il barboncino ha traslocato in casa Rodriguez. Belen e Michelle hanno condotto insieme Striscia la Notizia proprio nei giorni in cui Lilly ha partorito il suo piccolino. Le due potrebbero essersi accordate proprio in quella sede sul regalo. Ora, 15 settimane dopo, il barboncino è stato svezzato e ha trovato una nuova casa. Come chiamerà la new entry la Rodriguez? I follower sono alla ricerca di un nome. Tra i primi a rispondere all’appello, un fan propone “Lindo”. Chissà cosa sceglierà Belen…

Belen allarga la famiglia: cʼè anche il cucciolo della Hunzikerultima modifica: 2017-01-12T10:52:27+00:00da autofa2004
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment